Home » Offerta tecnica migliorativa

Offerta tecnica migliorativa

Cos'è?

Fondamentale importanza rivestono le offerte tecniche nell'ambito delle gare d'appalto pubbliche che rappresentano un'opportunità strategica per tutte le Aziende che intendono parteciparvi.
La documentazione che compone queste offerte tecniche va redatta seguendo varie e specifiche metodologie e rappresentano la spiegazione di come l'impresa intende eseguire i lavori richiesti dall'ente illustrando di conseguenza piani di lavoro, risorse e fasi impiegate nel progetto, durata e conseguentemente ore di lavoro necessarie e molti altri dettagli che vanno normalmente inseriti nella Busta "B".
All'interno della documentazione di gara, bando, capitolato e altra documentazione viene indicata la struttura che va seguita per la redazione dell'offerta tecnica e spesso anche la sua lunghezza, le fasi di lavoro e risorse richieste. Talvolta è indicato anche il numero di righe per ciscuna pagina ed  il Font (carattere) da utilizzare.
Conclusa la stesura, va firmata ogni pagina compresa l'ultima che va sottoscritta dal Rappresentante Legale; occorre quindi allegare i documenti di ciascun firmatario ed inserirli in una busta che verrà chiusa e sigillata con ceralacca e siglata sui lembi di chiusura.
Se tutto sarà eseguito con precisione e cura, i frutti si vedranno.
Una volta inviato il tutto, occorre attendere fiduciosi l'esito che potrebbe vedervi vincitori della gara stessa.

Come funziona il servizio

 → Inviare richiesta tramite apposito form dandoci informazione dell'ente e dell'oggetto dell'appalto, compreso numero CIG.

→ Entro un giorno lavorativo, dopo aver esaminato bando/disciplinare e valutato la fattibilità, verrà fornito il preventivo con la tempistica di lavorazione e modalità di pagamento.

→ In caso di accettazione, il preventivo dovrà essere stampato, timbrato, firmato e inviato scansionato a Kappa Appalti tramite e-mail, insieme alla copia contabile dell'avvenuto pagamento. L'incarico sarà preso in lavorazione al momento della ricezione dei suddetti documenti.

→ La documentazione che compone l'offerta tecnica sarà inviata tramite e-mail indicata dal richiedente in tempo utile per la partecipazione alla gara richiesta.

Costi

Il costo del servizio sarà concordato di volta in volta  in base alle caratteristiche della gara (importo totale a base di gara, tipologia dell'offerta, elaborazioni richieste, rendering, tridimensionali etc...). 

E' prevista inoltre una sucess-fee in caso di aggiudicazione della gara in percentuale variabile inversamente proporzionale all'importo della gara.

Il servizio non è soggetto ad alcun vincolo di abbonamento.

Proposte

Proponiamo redazione offerte tecniche per le seguenti gare:

Kappa Appalti di K.B.

IlSole24Ore.it