Home » Traduzioni italiano↔russo

Traduzioni italiano↔russo

Il russo è una lingua tanto bella quanto complessa: composta da 33 lettere dell’alfabeto cirillico e una fonetica ancora più ricca; le lettere non sempre si leggono come si scrivono; complesse regole grammaticali, coniugazioni e aspetti verbali,  parole che si trasformano a seconda dei casi (sei).
La lingua russa richiede un elevato livello di conoscenza e una buona sensibilità linguistica che può avere solamente chi è di madrelingua.

Traduttrice di madrelingua russa con esperienza pluriennale garantisce precisione, puntualità e riservatezza nelle traduzioni professionali dall'italiano al russo e viceversa di qualsiasi tipo di documento (siti web, software, manuali tecnici, documentazione commerciale, medica, scientifica, corrispondenza sia personale che commerciale, contratti, testi letterari, articoli, cataloghi, brochures etc.).

La tariffa è variabile in funzione alla complessità del testo, tempi di consegna e volume del lavoro da € 15,- a € 20,- / cartella (una cartella corrisponde a 1500 caratteri, spazi inclusi, della traduzione finale).

 

 ALCUNI ESEMPI DI TRADUZIONE

Brochures

 Questa pagina è in fase di allestimento

 

Kappa Appalti di K.B.

IlSole24Ore.it